HostelBookers, il portale leader nella prenotazione di ostelli ed alloggi low-cost nel mondo é orgoglioso di essere il primo a poter offrire a tutti i viaggiatori l’opportunità di andare in vacanza nello SPAZIO!
Incluso in un vantaggiosissimo pacchetto viaggio di tre giorni, si avrà l’opportunità di dormire in uno dei fantastici dormitori 4 letti e condividere l’esperienza con altri viaggiatori spaziali.
Durante il viaggio spaziale si potra’ godere di una meravigliosa vista sulla Terra e mangiare 3 volte al giorno in compagnia dell’equipaggio…il tutto a gravità zero!
Il pacchetto viaggio ha un costo previsto di $100.000 ($10,000 di deposito anticipato) la metà di ciò che Ashton Kutcher ha pagato per il suo biglietto con Virgin Galactic. In piu’ con HostelBookers non si paghera’ nessuna commissione di prenotazione!
Il portavoce di HostelBookers Jennifer Rowe ha detto: “Come frutto di una collaborazione tra America, Russia, Giappone, Europa e Canada siamo convinti che la Stazione Spaziale Internazionale potrà offrire standard qualitativi pari, se non superiori, a quelli offerti sulla terra. In confronto alla concorrenza, siamo incredibilmente orgogliosi di poter offrire, ancora una volta, il prezzo più vantaggioso”.
Importante: prima della partenza, ogni turista spaziale dovrà sottoporsi ad un corso preparatorio di 3 mesi per vivere a “gravità zero”.
Per ulteriori informazioni visitare http://blog-it.hostelbookers.com/vacanze/sullo-spazio/
L'articolo HostelBookers: prenota la tua vacanza nello…spazio! sembra essere il primo su Notizie.it.